emodiario

emodiario

martedì 25 aprile 2017

22 aprile: gita fuoriporta a...

Quest'anno per il mio compleanno Andrea mi ha regalato una gita fuoriporta a Montegrotto, alla casa delle farfalle.
Il 22 aprile siamo riusciti ad organizzarci e a visitare questo posto meraviglioso! Mi son sempre piaciute le farfalle, un po' per la loro leggerezza, un po' per le loro colorazioni... ma vederle grandi e volare basse su di noi, mi ha fatto provare un po' paura.



Oltre alla casa delle farfalle abbiamo passeggiato nel bosco delle fate, un percorso all'aperto dedicato ai più piccini,allestito con fate, gnomi e folletti.


Per concludere siamo andati a fare un giro al mare, al mio mare, a Sottomarina... giusto per rigenerarci un po'!


Bellissima giornata da conservare nel cassetto dei bei ricordi!

Nessun commento:

Posta un commento