emodiario

emodiario

martedì 1 maggio 2012

Vivere per amare

Sabato ho assistito allo spettacolo "Notre Dame de Paris" al Teatro Arcimboldi. Emozionante!
E questa canzone cantata da Esmeralda mi è rimasta impressa nel cuore e nella mente...



E' così bella la notte
E mi sento così sola
Io non ho voglia di morire
Voglio ancora cantare
Ridere, ballare
Io non vorrei morire
Morire
Prima di aver amato

Vivere
Per amare
Amare
Quasi da morire
Morire
Dalla voglia di vivere

Vita
Che non sia vietata
Che non sia proibita
Dov'è questa vita ?

Vita
Anche senza patria
Anche senza Dio
T'amo, vita mia

Vivere...

I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia

Vivere...

Amare
Dare l'anima alla vita
Morire
Dalla voglia di vivere
Con la voglia di vivere

1 commento:

  1. è un musical bellissimo, a me pieno di emozioni e ricordi...
    vedo che ti ha lasciato qualcosa anche a te, e ne sono contento.
    Ro

    RispondiElimina