emodiario

emodiario

giovedì 10 giugno 2010

Considerazioni...


Già... la curiosità è femmina... così dicono e mi sa che hanno ragione!
La curiosità: una brutta bestia se quello che scopri ti fa soffrire...
E non riesco a farne a meno. Leggere ciò che fa ora il mio ex con la sua nuova compagna di vita.
E nei suoi post percepisco quel senso di libertà... che forse con me non aveva o non sentiva...
Son rimaste impresse nella mia mente le sue parole di qualche mese fa: "sono uscito da una prigione". E fa male ripensare.
E vorrei sempre più cancellare il passato... ricominciare da zero... ma il passato fa parte di te ormai e se sei ciò che sei è solo anche grazie al passato stesso, a quello che hai vissuto... ma... come si fa ad andare avanti? E' così difficile...
Partire... cambiare vita... cercare l'isoletta felice... ma dove cazzo sta'?
Tranquillità, tranquillità, tranquillità... e star bene... ce la farò?

2 commenti:

  1. Cavolo.. avevo postato un commento ma forse non l'ho confermato...

    Comunque, per ribadire il concetto:
    penso che se una persona ti ama, ti segue fino all'inferno, in prigione, dovunque tu sia.
    Penso non sia un'utopia quello che cerchi, l'isola felice, un posto tutto tuo da condividere con ti senti piu' in sintonia.

    Penso che non sia difficile andare avanti da soli. Penso sia bruttissimo quando una persona ti ha gia' abbandonato tempo fa pur condividendo la casa o semplici viaggi ed emozioni.
    E' bruttissimo vedere quando qualcuno fugge per colpa della tua malattia.

    Forse è vero che tra malati ci si capisce e ci di supporta.

    Odio per quello che mi è stato fatto, tanto odio. Non concepisco la rabbia di quelle persone insulse.
    E tanta malinconia per il tempo che ci ho perso dietro, pur amando alla follia.

    Non è giusto. Ma è giusto mandarli a cagare nel verso senso della parola, loro e chi li ha sostenuti.

    Perversi. Ecco come li definirei. Perversi perche' hanno fatto finta di starci accanto.

    RispondiElimina
  2. Malinconia per il tempo che ci ho perso dietro... già, in fondo avrei potuto "spendere il mio tempo" in altro modo... ma se siamo così è anche grazie a loro... e ora dobbiam solo vivere su questa nostra isoletta... :)

    RispondiElimina